Asterix e Obelix al servizio di sua maestà, trailer italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Il 10 gennaio esce nei cinema distribuito da Key Films e anche in 3D il sequel Asterix e Obelix al servizio di sua maestà, nuovo capitolo diretto da Laurent Tirard della serie di film live-action francesi basati sui celebri fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo. Dopo il salto trovate il trailer italiano del film.

Il cast vede il ritorno di Gerard Depardieu nei panni del forzuto Obelix, la new entry Edouard Baer in quelli dello scaltro Asterix e la partecipazione straordinaria di Catherine Deneuve.

Ritorna una delle saghe più divertenti di sempre con un 3D nativo e spettacolare: Asterix e Obelix al servizio di sua maestà!

Risate assicurate per tutta la famiglia in compagnia di Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore.

50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani.  Qui vivono Asterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto… 

SITO UFFICIALE DEL FILM PAGINA FACEBOOK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>