Aspirante Vedovo da oggi nelle sale: una clip dal film

di Cinemaniaco Commenta

Arriva oggi sul grande schermo “Aspirante Vedovo“, il nuovo film diretto da Massimo Venier che ha per protagonisti Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi ed è distribuito da 01 Distribution. L’ensemble scelto dal regista è senza ombra di dubbio degno di nota. De Luigi e la Littizzetto sono due tra le figure di rilievo nel panorama ‘comico’ italiano.

Attori con un buon trascorso televisivo, che sono riusciti a dare il meglio anche sul set. Il ‘navigato’ Massimo Venier, già direttore d’orchestra delle avventure cinematografiche di Aldo, Giovanni e Giacomo, torna con una commedia divertente e degna di nota.

La storia è quella di Alberto Nardi, un imprenditore giovane che ostenta le sue doti ma che per il momento non ha collezionato altro che una serie infinita di fallimenti. In amore le cose gli vanno bene, invece, dal momento che ha sposato una industriale del nord: Susanna Almiraghi. Susanna è una della donne più ricche e potenti del paese. Sa di avere un marito cialtrone e inconcludente e non ne può più, al punto che un giorno decide di lasciarlo precipitare con i suoi debiti. Essere lasciato da Susanna equivale alla fine di tutti i propri ‘affari’ per Alberto. I soldi della moglie sono l’unica cosa che lo tiene in piedi. Tuttavia, la fortuna è in qualche modo dalla sua. Susanna rimane infatti vittima di un incidente aereo. Improvvisamente Alberto si ritrova miliardario, l’impero di sua moglie adesso è suo e Alberto non perde occasione per darsi nuove arie atteggiandosi a grande capitano d’industria.

Sfortunatamente per lui il sogno dura poco: l’incidente si rivela una bufala. Susanna non ha mai preso quell’aereo e dopo un giorno dalla notizia è nuovamente al suo posto pronta a dirigere la baracca. Alberto torna dunque ad essere solo e sconsolato. Tuttavia, l’idea di essere vedovo inizia ad ispirare Alberto, che trova un escamotage per liberarsi dall’ingombrante presenza di sua moglie.

Clip: “Il Cane”

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>