Arnold Schwarzenegger torna al cinema, Scott Speedman sarà Edwin Boyd, Tom Cruis in Rock of Ages, Susanna White dirige The Host

Scott Speedman dovrebbe interpretare Edwin Boyd, il criminale rapinatore di banca che divenne famoso nella Toronto degli anni cinquanta per essere evaso per ben due volte, nell’omonimo film scritto e diretto dall’esordiente Nathan Morlando. Nel cast anche Kelly Reilly, Brian Cox, Brendan Fletcher, Charlotte Sullivan e Kevin Durand.

Arnold Schwarzenegger ha annunciato ufficialmente via Twitter il proprio ritorno al cinema: l’attore ha detto che sta vagliano nuovi ruoli da protagonista e che ci sono news emozionanti.

Susanna White dirigerà The Host, l’adattamento del nuovo libro di Stephenie Meyer, scritto da Andrew Niccol, incentrato sull’invasione perpetrata da un gruppo di esseri chiamati anime, che si impossessano delle menti degli esseri umani, per azzerarne le passioni e sedare ogni tipo di conflitto.

Pare sempre più certa la presenza di Tom Cruise nel cast di Rock of Ages, il film musicale di Adam Shankman: l’attore sta per firmare per il ruolo della star del rock arrogante e affascinante Stacee Jaxx.