Amy Adams sarà Janis Joplin, Elizabeth Banks Campanellino, Jennifer Lawrence Mystique. Nuovi ruoli per Mark Ruffalo e Sandra Vergara

di Diego Odello Commenta

Sandra Vergara, sorella della ben più nota Sofia, sarà la fidanzata ed assistente del professionista ammazza vampiri in Fright Night, il remake del cult anni ottanta di Tom Holland, questa volta diretto da Craig Gillespie.

Amy Adams sarà Janis Joplin nel biopic dedicato alla cantante intitolato The Gospel According to Janis, prodotto da Wyck Godfret e diretto da Fernando Meirelles.

Mark Ruffalo potrebbe essere il sostituto di Edward Norton nei panni di Bruce Banner / Hulk in The Avengers, il film della Marvel che uscirà al cinema a partire dal 4 maggio del 2012.

Elizabeth Banks interpreterà Campanellino in Tink, la commedia romantica in live action dedicato alla fatina della favole, scritto da Elizabeth Wright Shapiro prodotto da McG, Adam Shankman e Jennifer Gibgot per la Disney.

Jennifer Lawrence ha battuto la concorrenza di Amber Heard e sarà la giovane Mystique in X-Men: First Class, il film tratto dal fumetto della Marvel e diretto da Matthew Vaughn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>