Amber Heard e James Franco in The Adderall Diaries

di Cinemaniaco Commenta

Amber Herd si unisce a James Franco nel cast di “The Adderall Diaries”, il film basato sul libro di memorie di Stephen Elliot, che vedrà tra gli altri anche Christian Slater, Cynthia Nixon e Jim Parrack.

La storia si concentra sull’avvincente vita di un giovane che si districa sul terreno instabile della verità e dell’identità. Il produttore esecutivo sarà Robert Redford, mentre a dirigere il film ci penserà Pamela Romanowsky.

Il film sarà co-prodotto dalla Rabbit Bandini Productions, di cui lo stesso Franco è partner. Tra l’altro James Franco è stato di recente protagonista di una polemica riguardo al sequel di “Spring Breakers”, ovvero “Spring Breakers: The second coming”, ritenendolo frutto di una speculazione ai danni della creatività altrui.

Per tutta risposta i produttori del sequel di “Spring Breakers” hanno definito Franco un ipocrita, avendo lui girato numerosi sequel di film.

Diciamo che in realtà la polemica di Franco non era indirizzata al genere sequel in sé, ma al fatto che tale sequel sarà girato senza il consenso di Korine Harmony né il suo.

Ad ogni modo pare proprio che per un motivo o per un altro James Franco non smetta mai di far parlare di sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>