Alice nel paese delle meraviglie, Star trek 2, Spider-Man 4, Moneyball: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Alain Chabat sarà il protagonista del film The Dubber, la storia di un doppiatore che si mette alla ricerca di una star americana scomparsa per non perdere un attore da doppiare.

Michael Papajohn potrebbe far parte del cast di Spider-Man 4. Ciò vorrebbe dire che ritornerebbe nella storia il ladro d’automobili che aveva ucciso lo zio di Peter Parker.

Sigourney Waever è entrata ufficialmente a far parte del cast di Paul, insieme a Joe Lo Truglio e Blythe Danner.

Michelle Yeoh parteciperà al film The Sword and the Martial Arts World, il prossimo film che John Woo girerà in Cina a settembre.

REGISTI
Charles Gibson, esperto degli effetti visivi, esordirà alla regia con il film per famiglie The Goblin, storia di un goblin che non è contento dei nuovi inquilini della sua casa.

PRODUZIONI
Il produttore Avi Lerner, collaboratore di Sylvester Stallone, ha rivelato che Rambo 5 sarà meno violento, mentre The Expandables sarà girato in due versioni, una col divieto ai 13 anni, l’altra Restricted solo per adulti e alla fine sceglierà quella con il montaggio più convincente. Sul DVD ci sarà la versione Uncut.

Moneyball cambierà o società di produzione o il regista: la Columbia ha dato il permesso a Stevens Soderbergh di cercarsi un altro studio per realizzare il film, siccome la sceneggiatura del regista si discostava troppo dall’originale. Se non trovasse nessuno, la Columbia potrebbe riprendersi il progetto e dare il ben servito al regista, sperando di non perdere anche Brad Pitt, protagonista del film.

Star Trek 2 si farà, ma non si sa se ci sarà alla regia ancora J.J. Abrams, se nel film verrà inserito un villain tradizionale. E’ certo, però, che la Paramount vuole produrre il film il prima possibile e che l’opera avrà un finale chiuso, con un possibile aspetto da trattare in un futuribile terzo capitolo.

FOTO DEL GIORNO
In apertura e in chiusura di post potete vedere due foto di Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton rilasciate da USA Today. Nella prima c’è Jonny Depp in versione Cappellaio Matto, mentre nella seconda c’è la Helena Bonham Carter in versione Regina Rossa. Sul sito potete trovare anche tre concept art di altrettante scene di Alice in Wonderland, che consiglio vivamente di guardare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>