Al cinema dal 23 maggio: Epic – Il mondo segreto, Amaro amore, Nero infinito, Una vita da sogno, Esterno Sera

di Cinemaniaco Commenta

Un altro week-end cinematografico sta per iniziare. Dopo l’uscita de “La grande bellezza” di due giorni fa e di “Fast & Furious 6”, è il turno di “Epic – Il mondo segreto” e di alcune pellicole made in Italy: “Amaro amore”, “Nero infinito”, “Una vita da sogno” ed “Esterno Sera”.

Eccoci pronti ad un altro importante fine settimana nelle sale cinematografiche italiane. Dopo l’uscita di due colossi destinati a far breccia nel cuore degli spettatori come “Iron Man 3” e “Il grande Gatsby”, questo martedì è stata la volta de “La grande bellezza”, applauditissimo a Cannes dove è il lizza per la Palma d’Oro.

Paolo Sorrentino, accompagnato da Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli, ha inaugurato una settimana piena zeppa di uscite ‘italiane’ sul grande schermo. Segnaliamo, infatti, oltre al film del regista napoletano, sono in programma quattro nuove releases: “Amaro amore“, regia di di Francesco Henderson Pepe con Malik Zidi, Aylin Prandi, Francesco Casisa, Angela Molina e Lavinia Longhi; “Nero infinito“, regia di di Giorgio Brunoo con Francesca Rettondini, Rosario Petix, Egle Doria, Riccardo Maria Tarci e Giuseppe Calaciura; “Una vita da sogno”, regia di Domenico Costanzo con Alessandro Paci, Eugenia Tempesta, Massimo Ceccherini, Annarita del Piano e Tim Man.

Infine oggi è il giorno di “Esterno Sera”, diretto da Barbara Rossi Prudente, con la partecipazione di Valentina Vacca, Emilio Vacca, Salvatore Cantalupo, Ricky Tognazzi, Alessandra Borgia. Quale miglior momento per sostenere il ‘Nostro’ cinema?

Epic – Il mondo segreto

Amaro amore

Nero infinito

Una vita da sogno

Esterno Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>