Al cinema da giovedì 6 giugno: After Earth – Dopo la fine del mondo, Holy Motors, Voices, The Bay, Quando meno te lo aspetti, The Butterfly Room – La stanza delle farfalle, Paulette

di Cinemaniaco Commenta

Un altro week-end lungo nelle sale cinematografiche sta per iniziare. Molti i film che esordiscono sul grande schermo.

E’ il giorno di Will Smith e di suo figlio Jaden nel loro apocalittico “After Earth – Dopo la fine del mondo”. Una storia ai limiti del reale, come del resto siamo abituati a vedere quando si tratta dell’attore di “Man in black” e “Io sono leggenda“.

Tra i film in uscita oggi, “Quando meno te lo aspetti” racconta le tormentate vicende amorose di Laura, che aspetta da una vita il suo principe azzurro e che lo cambia quando è sul punto di aver finalmente trovato quello giusto.

Arriva dalla Francia “Paulette“, storia di una signora anziana che vive nella periferia di Parigi e che fa fatica a sbarcare il lunario con i pochi soldi di pensione che le arrivano. Così, per ‘arrotondare’ inizia a vendere cannabis.

La satira al tempo del nazismo investe l’atteso “Vogliamo vivere!“. Al termine dell’invasione nazista, una compagnia di teatro polacca cerca di mettere in scena il dramma Gestapo, ma viene bloccata dalla censura tedesca. Una serie di avventure e disavventure porteranno la compagnia a liberarsi dalla repressione.

After Earth – Dopo la fine del mondo

Holy Motors

Voices

The Bay

Quando meno te lo aspetti

The Butterfly Room – La stanza delle farfalle

Paulette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>