Weekend al cinema: Baby Mama, Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, Fighting

di Redazione 2

Mistero sui film che usciranno questa settimana: sarà per il caldo, sarà perché i nostri cinema in estate non sono esattamente il luogo più frequentato dalla popolazione italiana, ma le novità dovrebbero essere due anziché tre, come annunciato da tempo.

A quanto pare a Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, allettante prodotto per le centinaia di fan del trio americano, e alla commedia brillante Baby Mama che può accontentare i superstiti cinefili che hanno già visto Harry Potter e il principe mezzosangue, non sarà affiancato Fighting, che potrebbe uscire direttamente in DVD non passando per le nostre sale. Del film di Dito Montiel non v’è certezza, ma visto che noi l’abbiamo visto in anteprima, nella speranza che da qualche parte in Italia la Universal lo distrubisca,lo inseriamo tra le uscite.

Andiamo a scoprire le trame e i personaggi dei nuovi film che potrete (o potreste) trovare in sala da oggi:

Baby Mama (commedia, diretta da Michael McCullers, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear, Dax Shepard, Romany Malco, Steve Martin, Maura Tierney, Denis O’Hare, Kevin Collins, Stephen Mailer, Holland Taylor): Kate, donna in carriera di 37 anni, sogna di avere un bambino, ma, avendo problemi di fertilità, l’unico modo per realizzare il suo sogno è quello di cercare una mamma in affitto. A casa di Kate, che ha contattato un’agenzia del settore, si presenta Angie, una ragazza totalmente l’opposto di lei, pronta a coabitare fino alla nascita del bimbo. La nostra recensione in anteprima.

Fighting (drammatico, diretto da Dito Montiel, con Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmàn, Zulay Henao, Michael Rivera, Anthony DeSando, Brian J. White, Ivan Martin): Shawn, venditore di merce contraffatta, per ritrovare gli stimoli persi da tempo, accetta la proposta di Harvey, ex lottatore di street-fighting, di entrare nel circuito delle lotte clandestine. La nostra recensione in anteprima

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (musicale, diretta da Bruce Hendricks, con Kevin Jonas, Joe Jonas, Nick Jonas, John Lloyd Taylor, John Cahill Lawless, Christine Quynh Nguyen, Ryan Matthew Liestman): Il tour Burning Up dei fratelli Jonas (Kevin, Nick e Joe), viene riproposto in Disney Digital 3-DTM. La nostra recensione in anteprima.

Commenti (2)

  1. baby mama è uscito in dvd “con la lingua italiana” all’estero “nove” mesi fa (e gira gia sul p2p da 9 mesi appunto anche in formato dvd e lo ha gia viato mezza italia prima dell’anteprima) mentre fighting no…. le menti delle case produttrici sono davvero contorte.

  2. @ karlo.magno:
    Il tuo ragionamento purtroppo non fa una grinza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>