Action figures: news Twilight, New Moon, Eclipse

di Pietro Ferraro Commenta

Visto che il prossimo 30 giugno negli States approda nelle sale Eclipse, terzo capitolo della saga romance-fantasy Twilight creata dalla scrittrice  americana Stephenie Meyer, dedichiamo un post riassuntivo sulle action figures ed action-doll dedicate alla serie, che hanno fruito come consuetudine negli States di versioni molto speciali ispirate alla bambola più famosa e longeva del mondo, la Barbie.

Dopo il salto una galleria fotografica che oltre ai personaggi principali Bella, Edward, e Jacob versione Twilight e New Moon Barbiezzati per l’occasione, presenta anche due nuove doll disponibili da agosto 2010, Victoria e Alice in versione Eclipse. Inoltre troverete una versione luminescente di Edward, che sfoggia una peculiarità sovrannaturale creata ad hoc dalla Meyer per permettere ai suoi vampiri di circolare di giorno e una versione doll con abiti in tessuto del vampiro nomade James dal primo capitolo della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>