Leonardo.it

I say blog!

  • 24
  • apr

Festival Roma 2009, Forman presidente di Giuria, Meryl Streep premio alla carriera

Di Diego Odello, in Festival di Roma.

Sono giorni importanti per i Festival di cinema europei: dopo l’annuncio del programma del Festival di Cannes 2009, oggi sono giunte importanti novità sulla quarta edizione Festival internazionale del film di Roma, che si svolgerà dal 15 al 23 ottobre, date ufficialmente dal presidente della manifestazione Gian Luigi Rondi.

La più importante: sarà il regista di fama internazionale Milos Forman a presiedere la giuria del concorso. Tra i giurati ci saranno sei personalità del mondo dello spettacolo, tra cui due italiani, il regista Gabriele Muccino e l’architetto Gae Aulenti.

La seconda, non meno importante: quest’anno sarà consegnato il Marc’Aurelio d’oro alla carriera all’attrice Meryl Streep, che tra l’altro sarà presente nella capitale per incontrare il pubblico e la stampa nell’ambito della sezione L’Altro Cinema-Extra.



Segnala su Facebook

2 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Festival Roma 2009, Forman presidente di Giuria, Meryl Streep premio alla carriera"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Festival Roma 2009, Forman presidente di Giuria, Meryl Streep premio alla carriera"




Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Guarda i Trailers!

I trailers de Il Cinemaniaco

Sondaggi

Quale attore può interpretare SpiderMan?

View Results

Loading ... Loading ...

Meglio un film di Verdone o un Cinepanettone?

View Results

Loading ... Loading ...
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag

Partecipa al contest!

Partecipa al contest di Dragon Trainer


Segui il Cinemaniaco su Facebook!





©Il CineManiaco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000