Pets – Vita da animali: i Minions nel divertentissimo spot del nuovo corto

di Cinemaniaco Commenta

Un nuovo, simpaticissimo film d'animazione nato dalla quinta collaborazione tra Illumination Entertainment e Universal Pictures.

“Pets – Vita da animali” è una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Il film è una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. In questo divertentissimo spot che vi proponiamo, troviamo gli amatissimi Minions in veste di giardinieri, protagonisti del corto che precede proprio “Pets – Vita da animali”.

Come di consueto per questi film d’animazione, prima della proiezione troviamo un corto, in questo caso davvero irresistibile, che ci ricorda che “Pets – Vita da animali” in qualche modo è nato dagli stessi bravissimi creatori di “Cattivissimo me” e “Minions”.

Ricordiamo che il film è uscito nelle sale il 6 ottobre scorso e continua ad avere un grande successo di pubblico, affascinando non solo i più piccoli ma anche gli accompagnatori e non con qualche anno in più.

Nel film originale troviamo star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart, al loro debutto nel mondo dell’animazione, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks. Nella versione italiana troviamo Francesco Mandelli, voce del villain Nevosetto, Laura Chiatti, la doppiatrice di Gidget, il bel volpino innamorato di Max, che invece ha la voce di Alessandro Cattelan.

Il film è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>