Zoolander N°2: dall’11 febbraio 2016 al cinema

di Cinemaniaco 1

Con “Zoolander N°2” torna sul grande schermo l’icona del mondo della moda che ha fatto un lavoro del suo essere bello bello in modo assurdo.

Ben Stiller è Derek Zoolander, Owen Wilson è Hansel e insieme a loro ci sono Penelope Cruz e Will Ferrell tra gli altri.

Ci sono notizie contrastanti sulla regia, c’è chi parla dello stesso Ben Stiller e chi di Justin Theroux.

Ricordiamo che il primo “Zoolander” è stato scritto e diretto dallo stesso Ben Stiller, e prendeva decisamente in giro il mondo della moda, del resto lo stesso Derek era un modello.

Nel cast c’era, ovviamente, anche Owen Wilson, compagno di lavoro storico di Stiller, in più era presente anche Will Ferrell, altro membro del cosiddetto Frat Pack.

Nel film compariva anche Jerry Stiller, padre di Ben e noto comico statunitense. Ma l’intero film era costellato di camei, come Lance Bass, Victoria Beckham, Emma Bunton, David Bowie, Tom Ford, Tommy Hilfiger, Donatella Versace e molti altri.

Anche per questa nuova avventura ci sarà un cast stellare e risate a tutto spiano? Non ci resta che attendere ancora per un po’.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>