Zac Efron e Robert De Niro in Dirty Grandpa

di Cinemaniaco Commenta

A quanto pare Zac Efron e Rober De Niro sarebbero in trattative per recitare nella commedia “Dirty Grandpa”.

A quanto pare i giochi sono fatti, e se così dovesse essere, Zac Efron vestirà i panni di un giovane uomo che dovrà avere a che fare con il nonno, Robert De Niro, ex generale dell’esercito e un po’ fuori di testa, che pensa che suo nipote stia sposando la donna sbagliata.

Il giovane, estremamente serio e posato, è costretto a portare il nonno in Florida per le vacanze di primavera, dando il là a un road movie che si preannuncia esilarante.

Oramai Robert De Niro presta sempre più spesso il suo talento alla commedia, facendo solo di rado qualche incursione in film drammatici.

Chissà se un giorno ci sarà il ricongiungimento con Martin Scorsese per qualche nuova perla cinematografica. Intanto De Niro si mette a suo agio nei panni del nonnetto, con questo film diretto da Dan Mazer, che ha già lavorato con Sacha Baron Cohen per “Il dittatore”.

Zac Efron, invece, è stato visto di recente nelle commedie “Cattivi Vicini” e “Quel momento imbarazzante”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>