World War Z, con Brad Pitt, al cinema da giugno: nuovo trailer del film

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 giugno. Il blockbuster “World War Z” promette bene. Nel cast brilla la stella di Brad Pitt, diretto per l’occasione da Marc Forster.

Sapete? Questa estate un uomo effettuerà una lunga corsa contro il tempo al fine riunire un mondo diviso alla vigilia della sua ultima ora. Una vera e propria apocalisse alle porte, in altri termini. Ogni cultura, ogni arma e ogni esercito sarà pronto perché l’unica speranza per la sopravvivenza è la guerra. Una guerra che si chiama “World War Z”. Quell’uomo è interpretato da Brad Pitt. E’ lui la punta di diamante del cast di una pellicola blockbuster, diretta da Marc Forster e prossima al debutto. Il 27 giugno sarà in tutte le sale italiane.

Nuovo trailer

Il nuovo blockbuster con Brad Pitt diretto da Marc Forster uscirà in Italia il 27 Giugno 2013. Per il momento godiamoci il nuovo trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>