Wonder Woman, trailer e manifesto italiano del nuovo film con Gad Gadot

Basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è la quarta pellicola del DC Universe: nel cast di Wonder Woman, al cinema dal primo giugno, fanno parte anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis; dopo il salto, vi proponiamo il manifesto italiano ufficiale e il nuovo trailer.

Dopo Batman e Superman, arriva un nuovo personaggio della Justice League in attesa del film che ritrae tutto il gruppo di supereoi: stiamo parlando di Wonder Woman, l’amazzone indistruttibile interpretata dall’attrice israeliana Gad Gadot per la regia di Patty Jenkins,

Atteso in Italia al cinema dal 1 giugno 2017, Wonder Woman segue le vicende di Diana, principessa delle Amazzoni, è stata cresciuta su un’isola protetta dal mondo e addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull’isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadendo tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto.

Ricordiamo che il film sull’intera Justice League uscirà a novembre 2017 con tutti i maggiori eroi della Dc Comics: Batman, Superman, Wonder Woman, Acquaman, Flash e Cyborg.  Ecco di seguito il trailer.