Wonder Woman ha una nuova regista

di Redazione Commenta

Dopo l’abbandono di Michelle MacLaren alla regia di “Wonder Woman”, il film sull’eroina avrebbe trovato una nuova regista. Stiamo parlando di Patty Jenkins, che subentra alla MacLaren che ha di recente lasciato il progetto per divergenze creative con lo studio.

Le riprese inizieranno in autunno e la star designata per essere la protagonista della saga è sempre Gal Gadot, che avrà un ruolo importante anche in “Justice League”. Il film dovrebbe uscire nel 2017.

Ricordiamo che Patty Jenkins di recente ha lavorato alla regia di alcuni episodi TV di “The Killing” e “Betrayal”, naturalmente il suo film più noto, nonché il suo primo lungometraggio è “Monster”, del 2003, che ha fatto vincere a Charlize Theron un premio Oscar.

La Jenkins era stata scelta anche per dirigere “Thor: The Dark World”, ma a causa di divergenze creative con gli studi Marvel, il progetto è stato poi assegnato ad Alan Taylor.

Ad occuparsi della scrittura del progetto “Wonder Woman” ci sarà Jason Fuchs.

Insomma, finalmente questo progetto su un super-eroe tutto al femminile , una super-eroina che ha conosciuto un grande successo ma che fino ad ora non aveva avuto il giusto spazio sul grande schermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>