Chris Pine nel film di Wonder Woman?

di Redazione 1

A quanto pare Wonder Women sta per avere un incontro molto ravvicinato con Chris Pine. L’attore di “Star Trek”, infatti, potrebbe unirsi al cast del film della Warner Bros. che vede protagonista Gal Gadot.

Pine potrebbe proprio interpretare l’amato di Wonder Woman, Steve Trevor, anche se la Warner Bros. non ha fatto commenti in proposito.

Patty Jenkins, che di recente ha sostituito Michelle MacLaren, dirigerà il film su una sceneggiatura di Jason Fuchs. Ricordiamo che il film uscirà nel 2017.

Nel fumetto Steve Trevor è un ufficiale dei servizi segreti degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale, il cui aereo precipita su Paradise Island, un luogo remoto patria delle Amazzoni. A prendersi cura di lui ci sarà la principessa delle Amazzoni, Diana, che si innamora di lui fino a seguirlo nel suo ritorno al mondo esterno, e qui diventa Wonder Woman.

Di certo Pine, dopo aver interpretato il Capitano Kirk negli ultimi due film di “Star Trek”, non è estraneo a questo mondo, ma di certo “Wonder Woman” segnerebbe la sua prima avventura in questo genere di cinema così popolare.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>