Thor 2, la regista Patty Jenkins abbandona il sequel

di Redazione Commenta

Il sequel Thor 2 è di nuovo in cerca di un regista, dopo il rifiuto di Kenneth Branagh di tornare e i negoziati interrotti con il Brian Kirk di Game of Thrones in favore della regista Patty Jenkins (Monster), il sito Collider via Deadline riporta che quest’ultima ha lasciato il progetto per divergenze creative con la Marvel che non ha perso tempo ed è già in cerca di un sostituto.

Dopo l’uscita di scena della Jenkins pare che la produzione voglia puntare su un regista televisivo che permetta di mantenere alto il profilo del progetto senza costi eccessivi. La data di uscita di Thor 2 è prevista per novembre 2013 quindi rispolveriamo i candidati in lizza prima della designazione della Jenkins, tra loro Drew Goddard (Cabin in the Woods), James McTeigue (Ninja Assassin), Noam Murro (300: Battle of Artemisia) e Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>