Wonder Woman avrà il volto di Gal Gadot

di Cinemaniaco Commenta

Qualche giorno fa durante un programma televisivo Gal Gadot ha dichiarato di aver firmato un contratto (per i ben informati piuttosto sostanzioso) per ben tre film con la Warner Bros.

Si tratterebbe di un accordo per il ruolo di Wonder Woman in Batman vs. Superman” e in altre due successive pellicole. Pare, appunto, che questi due ultimi film, di cui si sa ancora poco, saranno un kolossal dedicato alla Justice League e uno spin-off su Wonder Woman.

Ci sono moltissimi rumors su questo argomento, si sa che il mondo dei supereroi e la loro comparsa al cinema suscita sempre tantissime attese, clamore e anche polemiche.

Stando appunto ai rumors, i tre film uscirebbero in sequenza, per cui l’opera dedicata alla Justice Legue avrebbe un’uscita prevista per 2017, un anno dopo “Batman vs. Superman”, che dovrebbe uscire il 6 maggio 2016.

Il condizionale è d’obbligo in quanto anche su quest’ultimo film se ne sono dette di tutti i colori, dalla continua messa in discussione della presenza di Ben Affleck nel ruolo di Batman, allo stesso titolo che parrebbe ancora provvisorio. Ma quanto appare certo è sicuramente la presenza della Gadot nella “trilogia” dei cinecomic DC, in quanto la notizia arriva dalla sua viva voce.

L’attrice e modella israeliana aveva già fatto il suo esordio al cinema con “Fast & Furious – Solo parti originali” nel 2009, per poi ricomparire in Fast & Furious 5 e 6. La ricordiamo anche in “Notte folle a Manhattan” e “Innocenti bugie”, entrambi del 2010.

Non ci resta dunque che tenere le dita incrociate per poter vedere finalmente al cinema un film interamente dedicato ad un’eroina, Wonder Woman, che non fa solo la sua comparsata per sedurre o ingannare il protagonista maschile di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>