Womb, il thriller-fantascientifico con Eva Green esce il 31 agosto

di Pietro Ferraro Commenta

E’ stata posticipata al 31 agosto l’uscita italiana di Womb, thriller-fantascientifico a tinte romance del regista ungherese Benedek Fliegauf. Il fim racconta di un’intensa storia d’amore ispirata al mito di Orfeo ed Euridice ed incentrata sul controverso tema della clonazione umana.

L’attrice Eva Green interpreta Rebecca, una donna che dopo la morte del suo amore Tommy (interpretato dall’attore inglese Matt Smith protagonista della serie tv Doctor Who) si sottoporrà ad un intervento di ingegneria genetica che avrà conseguenze del tutto inaspettate.

Rebecca e Tommy hanno una tenera storia d’amore infantile. Molti anni dopo si rincontrano e la loro attrazione è più forte che mai. Il fuoco della loro passione è però di breve durata, perché Tommy muore in un incidente. Rebecca, straziata dal dolore e incapace di vivere senza di lui, si rivolge al controverso “Dipartimento di replicazione genetica” per farsi impiantare nell’utero un nuovo Tommy. La vita con il piccolo Tommy è colma di gioie e piccoli miracoli. Nell’isolamento di una piccola località costiera, Rebecca si dedica anima e corpo a questa esistenza “a due”. Con il passare degli anni, Rebecca non potrà sfuggire alle complesse implicazioni della sua decisione. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>