Winona Ryder nel thriller The Iceman

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline annuncia che l’attrice Winona Ryder si è ufficialmente unita al cast del thriller indipendente The Iceman. Il film diretto da Ariel Vromen è basato sul libro di Anthony Bruno che racconta la vita di Richard Kuklinski, un killer professionista che ha sempre tenuto la sua famiglia all’oscuro sulla sua occupazione di omicida prezzolato.

Michael Shannon è a bordo per interpretare Kuklinski mentre la Ryder ha firmato per interpretare sua moglie. Il progetto è quasi naufragato dopo l’improvviso forfait di James Franco, ma Chris Evans ha rapidamente preso il suo posto nel ruolo del mentore di Kuklinski. Il killer ha ricevuto il soprannome di “The Iceman” perché era uso congelare i corpi delle sue vittime depistando così le indagini delle autorità.

Benicio Del Toro era stato recentemente segnalato nei panni del boss Roy DeMeo, ma quest’ultimo aggoirnamento non fa menzione del suo casting, il che mette in forse la sua partecipazione al film.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>