When the Lights Went Out, trailer dell’horror inglese con poltergeist

di Redazione Commenta

E’ approdato online il trailer ufficiale dell’horror britannico con poltergeist When the Lights Went Out, basato su una storia vera e in uscita in Inghilterra il prossimo 14 settembre. Dopo il salto trovate la clip accompagnata da una dettagliata sinossi.

Tutto quello che state per vedere…è realmente accaduto. Yorkshire, nel nord dell’Inghilterra, 1974, la famiglia Maynard si trasferisce nella loro casa dei sogni. E’ un sogno che si trasforma rapidamente in un incubo quando la famiglia in preda al panico scopre una terribile verità, una verità celata nei libri di storia. La casa è già occupata dal poltergeist più violento mai documentato, un poltergeist che capace di  strapparti dal letto durante il sonno per trascinarti nel buio. Mentre gli attacchi contro la famiglia diventano sempre più violenti e terrificanti diventa chiaro che l’esorcismo del poltergeist sarà la loro unica possibilità di sopravvivenza. Due esorcismi separati vengono tentati…le cui conseguenze sono disastrose….”When the Lights Went Out” si basa su eventi realmente accaduti che si sono verificati al n. 30 di East Drive nella tenuta Chesterfield, Pontefract, West Yorkshire. Soggetto di una pletora di studi di ricerca di gruppo, libri, articoli di giornale, questa è la storia terrificante di quello che è realmente accaduto. Abbracciate la verità e il terrore di un’esperienza senza pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>