Vincent D’Onofrio potrebbe essere il cattivo nel remake de I Magnifici Sette

di Cinemaniaco Commenta

Vincent D’Onofrio potrebbe essere il villain nel remake de “I Magnifici Sette”, nuovo film della MGM e Sony con Denzel Washington.

La regia sarà di Antoine Fuqua e nel cast sono previsti anche Chris Pratt ed Ethan Hawke.

Il film del 1960 è esso stesso un remake de “I sette samurai” di Akira Kurosawa, e nel film di John Sturges troviamo Yul Brynner e Steve McQueen. Qui ci sono sette pistoleri che proteggono un villaggio messicano messo in subbuglio da un gruppo di fuorilegge.

Lo script è stato recentemente rielaborato da John Lee Hancock dopo che il creatore di “True Detective”, Nic Pizzolatto, ha scritto la bozza precedente.

Non appena assemblato tutto il cast, la produzione del film potrebbe iniziare entro il prossimo mese.

Ricordiamo che Vincent D’Onofrio non è nuovo nel ruolo del cattivo, lo è stato ad esempio nel prossimo film della Universal, “Jurassic World”, proprio come antagonista, stessa cosa nella serie Netflix, “Daredavil”, in cui è il personaggio Marvel Kingpin. Recentemente è apparso anche nel thriller della Warner Bros., con protagonista Liam Neeson, “Run all night”.

Insomma, cresce la curiosità per questo remake che tanto successo ha avuto nella storia del cinema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>