Venezia 2012, To the Wonder: quattro attori tagliati al montaggio finale

di Pietro Ferraro 1

Il prossimo 2 settembre al Festival di Venezia 2012 verrà proiettato To the Wonder di Terrence Malick, che partecipa in concorso nella Selezione Ufficiale e oggi via Collider arrivano novità per quanto riguarda il cast stellare della pellicola, che a quanto pare Malick ha sensibilmente ridimensionato in sala montaggio tagliando i ruoli di 4 attori.

I cassati al montaggio sono Rachel Weisz, Barry Pepper, Amanda Peet e Michael Sheen che avevano tutti ruoli minori e di contorno nella trama principale del film.

Gli attori erano chiaramente consapevoli di questo rischio e quando la Weisz è stata informata che la sua parte sarebbe stata probabilmente tagliata, era comunque felice di aver avuto la possibilità di lavorare con Malick.

La trama di To the Wonder vede Ben Affleck nei panni di un giocatore che seduce una donna europea (Olga Kurylenko) mentre è a Parigi e che la sposa tornando con lei in Oklahoma. Mentre la loro relazione perde inesorabilmente colpi, lui trova conforto in un’amica d’infanzia (Rachel McAdams) e in un esule religioso (Javier Bardem).

 

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>