Venezia 2012, The Master favorito per i bookmaker inglesi

di Redazione Commenta

Secondo Agipronews, sito specializzato in scommesse, alla vigilia della cerimonia di inaugurazione del Festival di Venezia 2012, è il drammatico The Master di Paul Thomas Anderson il favorito per la britannica Stanleybet che quota il film a 4,50. Seguono a ruota At any prize del regista Ramin Bahrani e To The Wonder di Terrence Malick entrambi dati a 7,50.

Il resto della classifica quote vede Apres mai di Olivier Assayas (8,00), Outrage beyond di Takeshi Kitano alla pari con La cinquieme saison della coppia Peter Brosens e Jessica Woodworth e l’italiano E’ stato il figlio di Daniele Ciprì piazzato a 10,00. La lista si chiude con Paradise glaube di Ulrich Seidel che viene offerto alla stessa quota di Bella addormentata di Marco Bellocchio (11,00), mengtre Passion, il nuovo thriller di Brian De Palma è dato a 13,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>