Vamps, prime foto dal set con Sigourney Weaver

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il salto trovate le prime foto dal set di Vamps, comedy-romance con vampiri diretta dalla regista Amy Heckerling (Ragazze a Beverly Hills).

Vamps è interpretato da Alicia Silverstone, Sigourney Weaver, Krysten Ritter (Breaking Bad), Malcolm McDowell, Marilu Henner e Justin Kirk (Weeds). La storia è incentrata su due giovani e attraenti vampire (la Silverstone e la Ritter) che si godono la vita notturna di New York fino a quando l’amore entra nelle loro vite e ognuno di loro dovrà fare una scelta che ne metterà in pericolo l’immortalità.

Dopo la saga di Twilight e i successi del piccolo schermo True Blood e The Vampire Diaries il genere vampire è tornato alla ribalta, abbandonando il filone B-horror e ibridandosi con il romance e il teen-movie allargando così notevolmente la sua platea di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>