Unbroken: il trailer italiano del film di Angelina Jolie

di Cinemaniaco Commenta

“Unbroken” è il nuovo film di Angelina Jolie, che la vede nell’inedita veste di regista. Uscirà il 29 gennaio 2015 e racconterà di un’incredibile storia di sopravvivenza, resistenza e riscatto.

Il film è stato scritto dai premi Oscar Ethan e Joel Coen, ed è tratto dal bestseller di Laura Hillenbrand. Nel cast di questo emozionante film vedremo: Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Finn Wittrock, John Magaro, Alex Russell e Miyavi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il Premio Oscar® Angelina Jolie dirige e produce Unbroken, un dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini (Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Tratto dal famosissimo libro di Laura Hillenbrand (la stessa autrice di “Seabiscuit: An American Legend”), Unbroken porta sul grande schermo l’incredibile e suggestiva storia vera di Zamperini, e della sua forza d’animo.

Ecco il nuovo trailer italiano di Unbroken

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>