Uma Thurman, Leonardo DiCaprio, Jessica Alba, Olivia Wilde, Friends: novità

di Diego Odello 1

The Beaver Mel Gibson

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Uma Thurman sarà la protagonista di Cerimony, la commedia diretta dall’esordiente Max Winkler, che narra di un giovane ragazzo che perde la testa per una donna più matura che sta per convolare a nozze.

John C. Reilly parteciperà a Cedar Rapids, la commedia on the road della Fox, diretta da Miguel Arteta, che racconta la storia di un uomo di campagna che dovrà confrontarsi con la grande città, perché costretto a rappresentare ad una convention l’azienda per cui lavora.

Jessica Alba si aggiungerà al cast di Little Fockers, il terzo capitolo della saga interpretata da Ben Stiller. L’attrice sarà una rappresentante farmaceutica che porterà scompiglio nella famiglia Focker.

Charlize Theron si è candidata a diventare la prossima catwoman del possibile Batman 3.

James Purefoy e Mark Strong si sono aggiunti al cast di John Carter of Mars, la storia di un soldato della Guerra Civile teletrasportato su Marte per combattere al fianco della resistenza Aliena.

Leonardo DiCaprio potrebbe essere Travis McGee, un uomo che recupera oggetti smarriti, personaggio di una serie di romanzi thriller, in The Deep Blue Goodbye, un film che produce la società dell’attore, la Appian Way.

Olivia Wilde, famosa 13 di Dr. House, si è aggiunta al cast di The Next Three Days di Paul Haggins. L’attrice sarà una donna che stringe amicizia con il personaggio di Russell Crowe e lo aiuterà nelle sue indagini. Tra gli attori ci sarà anche Jonathan Tucker, nel ruolo del gestore di un laboratorio clandestino che sintetizza metanfetamina.

Danny Trejo parteciperà a Predators, il reboot di Predator diretto da Nimrod Antal.

REGISTA
Antoine Fuqua potrebbe dirigere Prisoners, la storia di un uomo che si vuole far giustizia da solo, rapendo colui che ritiene responsabile della scomparsa di sua figlia e della sua migliore amica.

Marc Webb potrebbe dirigere il remake di Just Another Love Story, il thriller danese che racconta di un fotografo che si finge fidanzato di una ragazza che ha l’amnesia, che si confronta con il suo vero compagno.

PRODUZIONI
Sono cominciate in Abruzzo le riprese di The American, il film diretto da Anton Corbijn, interpretato da George Clooney, basato sul romanzo di Martin Booth, intitolato a Very Private Gentlemen, che narra di un ex killer che si rifugia in un paese dell’Appennino fingendosi un pittore di farfalle.

Brett Ratner ha intenzione di produrre il seguito del documentario dedicato a Roman Polanski, Roman Polanski: Wanted and Desired. Nel film potrebbe partecipare lo stesso regista.

Friends, dopo continue smentite e conferme, si dovrebbe fare. A rivelarlo è James Michael Tyler, che assicura che tutti i membri del cast della serie non vedono l’ora di farlo.

Diabolo Cody potrebbe raccontare la storia di Playboy, scrivendo un film sulla rivista più famosa del mondo. La notizia non è stata ancora confermata.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Mel Gibson in compagnia del suo inseparabile castoro di pezza, impegnato sul set newyorkese di The Beaver, il film diretto e interpretato da Jodie Foster. Qui sotto potete notare Cameron Diaz a Boston sul set di Wichita, la commedia in cui l’attrice recita al fianco di Tom Cruise.

Wichita Cameron Diaz

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>