Twilight ritorna su Facebook

di Redazione Commenta

Buone notizie per i fan di “Twilight”, l’amatissima saga sui vampiri più romantici della storia sta per ritornare. Il ritorno è in una veste alternativa, la Lionsgate, infatti, farà rivivere “Twilight” attraverso 5 cortometraggi basati sui personaggi della saga di 5 registe diverse.

I cortometraggi saranno finanziati dalla Lionsgate e dai suoi partner di produzione e potranno essere visti solo attraverso Facebook, nel 2015.

L’iniziativa si chiamerà “The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga”, questo progetto infatti è sostenuto dall’organizzazione “Women in Film”.

Si tratta di un vero e proprio contest in cui i fan aiuteranno nella scelta del vincitore. L’operazione è supportata naturalmente dalla scrittrice della saga Stephanie Meyer, e poi da Kristen Stewart, Kate Winslet, Octavia Spencer, Catherine Hardwicke (regista del primo Twilight), Jennifer Lee (sceneggiatrice di Frozen), Julie Bowenand (tra i protagonisti di Modern Family) e Cathy Schulman, presidente dell’associazione Women In Film.

Ecco le parole di Dan Rose, vice-presidente del dipartimento partnership dei social network:

Questa collaborazione è la grande opportunità di coinvolgere l’enorme numero di fan di Twilight su Facebook attraverso un contest innovativo.
La Meyer ha aggiunto:
La voce artistica femminile è diventata sempre più importante per me da quando lavoro nel cinema. Sono onorata di fare parte di questo progetto che offrirà alle donne una possibilità di essere ascoltate nella loro creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>