Tutti contro tutti al cinema dal 28 febbraio: nuove clip dal film

di Redazione Commenta

Mancano 24 ore all’uscita di “Tutti contro tutti” al cinema. Il film, diretto da Rolando Ravello, arriverà domani giovedì 28 febbraio nelle sale italiane. C’è chi si aspetta che sarà una bella prova e un motivo d’orgoglio per un cinema italiano che prova a risalire la china ed aumentare gli incassi. Alcuni specialisti del settore musicale e di quello cinematografico sono stati chiamati in causa.

Al cinema è “Tutti contro tutti”. Gli orologi sono sincronizzati sul primo spettacolo di domani 28 febbraio. Le premesse, per un grande spettacolo, ci sono tutte. Andiamole a vedere:

Cast

Ravello, oltre a stare dietro la macchina da presa, è uno degli attori principali di un cast che comprende i validi Kasia Smutniak, Marco Giallini,Stefano Altieri, Lidia Vitale, Antonio Gerardi, e che vanta la partecipazione di Lorenza Indovina e con Paolo Sassanelli.

Musica

Sempre più spesso le colonne sonore dei film vengono affidati a giovani e validissimi cantautori italiani. Per “Tutti contro tutti” l’onere e l’onore spetta all’ormai famosissimo Alessandro Mannarino, voce-simbolo di una nuova generazione, e a Tony Brundo.

Clip: “Sei vergine?”

Clip “Occupiamo il pianerottolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>