Torno a vivere da Solo, trailer dell’ultimo film di Jerry Calà

di Diego Odello 2

Dal 5 dicembre in molte sale italiane fa il suo ritorno cinematografico Jerry Calà: dopo il suo non entusiasmante Vita Smeralda, il comico punta a rifarsi e a diventare il terzo incomodo tra i cinepanettoni di Boldi e De Sica, proponendo il sequel del film Vado a vivere da solo, di cui è attore e regista, dal titolo Torno a vivere da solo.

Nel cast del film, insieme a lui, ci sono, tra gli altri, Paolo Villaggio, Enzo Iacchetti, Randy Ingerman, Tosca D’Aquino, Eva Henger e Don Johnson (doppiato in milanese).

Torno a vivere da solo racconta la storia di Giacomo, un affermato agente mobiliare milanese, che decide di lasciare la sua compagna napoletana, i suoi due figli adolescenti, i suoi genitori in crisi e la sua città, Milano, per andare a vivere da solo, affrontando la separazione. Ad aiutarlo ci saranno i suoi amici, che gli faranno sopportare la difficile vita da divorziato, fatta di visite settimanali, alimenti da pagare e nuove amanti da corteggiare.

Oggi vi offriamo il trailer del film, così potrete decidere se andarlo a vedere o ripiegare su altri titoli. Buona visione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>