Tomb Raider, da oggi al cinema

di Felice Catozzi Commenta

Tomb Raider, il film dedicato ad una delle eroine dei videogiochi più conosciute in tutto il mondo, esce oggi nelle sale di tutta Italia.

Esce oggi in tutte le sale in Italia Tomb Raider, il film dedicato all’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi con Alicia Vikander, Daniel Wu, Walton Goggins, Dominic West ed Alexandre Willaume  ; subito dopo il salto, la sinossi del film.

Lara Croft è la figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora una bambina. All’età di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero del padre, così come rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso.

Lara decide di cercare suo padre e si lascia tutto alle spalle recandosi nel luogo dove si era diretto prima di scomparire nel nulla, ovvero una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Durante questo viaggio la posta in gioco per Lara sarà molto alta e questo la spingerà a superare i suoi limiti ed a rafforzare ed a temprare il suo carattere, riuscendo così ad acquisire le rudimentali basi che la renderanno una formidabile razziatrice di tombe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>