Tom Cruise è l’attore più pagato di Hollywood per Forbes

di Redazione Commenta

A cinquant’anni suonati e fresco di un divorzio dalla terza moglie Katie Holmes, la star Tom Cruise alle mirabolanti imprese ginniche del quarto Mission: Impossible e alla strepitosa performance nei panni della rock star Stacee Jaxx nel cinemusical Rock of Ages, aggiunge un primo posto nella classifica stilata da Forbes degli attori più pagati  di Hollywood.

L’inossidabile Cruise con 75 milioni di dollari all’attivo doppia Leonardo DiCaprio che condivide il secondo posto in classifica con Adam Sandler, entrambi hanno incassato quest’anno 37 milioni di dollari a testa, seguiti ad un’incollatura dal roccioso Dwayne Johnson, l’ex-wrestler incassa solo un milione di dollari in meno dei due colleghi e sfiora il secondo posto.

Da segnalare in coda alla classifica Robert Pattinson, che nonostante una stagione cinematografica piuttosto intensa si trova a dover condividere la settima posizione con Taylor Lautner suo ex-rivale della saga di Twilght.

1. TOM CRUISE – 75 milioni di dollari
2. LEONARDO DICAPRIO / ADAM SANDLER – 37 milioni
3. DWAYNE JOHNSON – 36 milioni
4. BEN STILLER – 33 milioni
5. SACHA BARON COHEN / JOHNNY DEPP / WILL SMITH – 30 milioni
6. MARK WAHLBERG – 27 milioni
7. TAYLOR LAUTNER / ROBERT PATTINSON – 26.5 milioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>