To the Wonder, primo trailer del film di Terrence Malick

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un primo trailer per To the Wonder il nuovo film del regista Terrence Malick. Nel film Olga Kurylenko interpreta una donna che viaggia in Oklahoma per stare con l’uomo che ama solo per scoprire che il loro legame non è così forte come sembrava in un primo momento. Nel plot c’è anche una storia che coinvolge un prete che è alle prese con la sua solitudine e i dilemmi della fede.

Nel film recitano anche Ben Affleck, Rachel McAdams e Javier Bardem. To The Wonder esce negli States il 12 aprile 2013.

Sinossi (attenzione contiene SPOILER):

To the Wonder, scritto e diretto da Terrence Malick, è un dramma romantico incentrato su Neil, un uomo diviso tra due amori: Marina, la donna europea che è venuta negli Stati Uniti per stare con lui e Jane, la vecchia fiamma con cui ristabilisce un contatto nella sua città natale. In To the Wonder, Malick esplora l’amore e le sue molte fasi e stagioni, passione, comprensione, impegno, dolore, indecisione, che possono trasformare, distruggere e reinventare la vita.

To the Wonder si apre con Neil e Marina insieme sull’isola francese di Mont St. Michel.  conosciutA in Francia come la meraviglia del mondo occidentale (Merveille de l’Occident), rinvigoriti da un nuovo sentimento amoroso. Neil, un aspirante scrittore, ha lasciato gli Stati Uniti in cerca di una vita migliore, lasciando dietro di sé una serie di relazioni infelici. Guardando negli occhi di Marina, mentre l’Abbazia si staglia in lontananza, Neil è certo di aver finalmente trovato l’unica donna che può amare con impegno. Egli fa così un giuramento di essere sempre sincero verso questa donna sola.

Marina, mite e bellissima con lampi di un umorismo malizioso, è divorziata e madre di Tatiana una ragazzina di 10 anni. A 16 anni, Marina ha lasciato l’Ucraina per Parigi senza un centesimo. Lì ha sposato un francese che l’aveva abbandonata dopo soli due anni, lasciandola sola con Tatiana in un monolocale. Marina è stata costretta ad accettare una gran varietà di posti di lavoro temporanei per farsi strada. Dopo aver quasi perso la speranza, Marina è sopraffatta dalla gioia di essersi innamorata di Neil, la sua salvezza da un futuro infelice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>