The Millionaire, The hard corps, Il giorno della vendetta, Ti presento i miei, Ballistic, Il falò della vanità, The time machine, Possession – Una storia romantica, Nomad – The warrior, stasera in tv

di Redazione Commenta

Non c’è che dire. L’ultimissima settimana di luglio si apre con il classico ‘botto’. Film di qualità per trascorrere due ore di sano relax quando si fa buio. Ecco il menu per questa sera, dunque.

The Millionaire“, in onda su Rai 3 alle 21.05, è il ‘piatto forte’. Diretto da Danny Boyle, il film racconta una storia meravigliosa. In estrema sintesi, per conquistare la ragazza che ama un ragazzo povero di nome Jamal partecipa alla versione indiana di “Chi vuol essere milionario” e per sorpresa di tutti riesce a vincere. Film fortunatissimo, “The Millionaire” vanta un gran cast: Dev Patel, Freida Pinto, Mia Drake, Imran Hasnee, Anil Kapoor, Irfan Khan, Madhur Mittal, Shruti Seth e Anand Tiwari.

In tema di commedie, alle 21.11 Canale 5 trasmette “Ti presento i miei”. Primo episodio della fortunata saga con De Niro e Ben Stiller, il film è diretto da Jay Roach. Infermiere di Chigago si appresta a convolare a nozze con la bella e adorabile Pam. Prima però deve conoscere la sua famiglia. Senza dubbio, siamo di fronte alla commedia degli equivoci e dei disastri.

Svelate alcune delle portate principali, non resta che osservare il menu completo dei film in prima serata per questo lunedì 29 luglio 2013:

The Millionaire (Rai 3, 21.05)

The hard corps (Rai 4, 21.11)

Il giorno della vendetta (Rai Movie, 21.15)

Ti presento i miei (Canale 5, 21.11)

Ballistic (Rete 4, 21.10)

Il falò della vanità (Iris, 21.10)

The time machine (Italia 2, 21.11)

Possession – Una storia romantica (La 5, 21.10)

Nomad – The warrior (La 7, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>