The Master, le foto più belle

di Cinemaniaco Commenta

3 gennaio 2012. The Master approda nei cinema italiani da questa sera. Dopo la vittoria del Leone d’Argento per la miglior regia (Paul Thomas Anderson) e la vittoria a ex-aequo tra Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix per il miglior attore, The Master è in nomination anche per 3 golden globe.

Riuscirà a portarsi a casa almeno una delle statuette (miglior attore, miglior attrice e miglior attore protagonista)?. I presupposti, pare, ci siano tutti. Anche in Italia, l’attesa dei fan è spasmodica.

La trama è una riproposizione cinematografica di una storia molto vicina alla setta di Scientology, basata sul rapporto tra un carismatico leader che vuole fondare un’associazione di stampo religioso (Lancaster Dodd) e il suo allievo prediletto.

In attesa di accomodarsi in sala per soddisfare la nostra curiosità non ci resta che guardare un po’ di foto ‘da collezione’. Sicuramente rendono l’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>