The Lone Ranger, nuovo trailer italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la versione originale ecco quella italiana del nuovo trailer di The Lone Ranger, il western della Disney diretto da Gore Verbinski (Rango), prodotto da Jerry Bruckheimer (I Pirati dei Caraibi) e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer. L’uscita italiana è fissata al 3 luglio 2013.

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Gore Verbinski, i filmmakers del franchise di grande successo Pirati dei Caraibi, presentano un nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer: The Lone Ranger, un’avventura elettrizzante caratterizzata da azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>