The Lone Ranger al cinema da luglio: ecco il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Un regista premio Oscar e una coppia di attori che impreziosiscono una trama dedita all’azione e all’umorisimo. Questi gli ingredienti principali di “The Lone Ranger”, nelle sale italiane dal 3 luglio prossimo. Un capolavoro Disney è pronto ad arrivare sui nostri grandi schermi.

Sarà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 luglio, per un’estate all’insegna dell’ennesimo capolavoro Disney. “The Lone Ranger”, diretto da Gore Verbinski, vanta due presenze di tutto rispetto nel cast: Armie Hammer e Johnny Depp.

“The Lone Ranger” sembra essere dunque una macchina creata per correre a tutta velocità verso il promo posto al box office, malgrado il periodo d’uscita non sia proprio quello più indicato per riempire luoghi chiusi come i cinema.

D’altro canto, si tratta di un film ‘leggero’, fatto per far palpitare il cuore e per far ridere gli occhi. Sembra essere questo l’intento base del produttore Jerry Bruckheimer, cioè di colui che ha affidato al regista Premio Oscar Gore Verbinski la direzione dei lavori. La coppia è ben collaudata. Insieme hanno contribuito al successo de “I Pirati dei Caraibi”. E proprio dal cast del suddetto film arriva una garanzia a dar man forte. Stiamo parlando dell’attore Johnny Depp.

“The Lone Ranger” è un film che monta in sella all’avventura e strizza l’occhio alla comicità. Depp recita nel ruolo di Tonto, un guerriero indiano che racconta una storia mai sentita prima d’ora. Protagonista di essa è John Reid (interpretato da Armie Hammer). Reid è un uomo di legge che si è guadagnato la fama di giustiziere leggendario.

Cos’altro aggiungere? Il 3 luglio al cinema arrivano due eroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>