The Impossible, primo trailer italiano

Disponibile online un primo trailer italiano per The Impossible, il dramma diretto J.A. Bayona (The Orphanage) ambientato durante il devastante tsunami che nel 2004 colpì il sud-est asiatico. Il film con protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts sarà nei cinema italiani nel 2013.

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un’enorme parete di acqua nera si scaglia contro l’hotel. E’ uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime…

Tratto da una storia vera, The Impossible è l’indimenticabile cronaca di una famiglia stretta, assieme a decine di migliaia di persone, nella morsa di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo. Intimo, devastante e coinvolgente, The Impossible è un viaggio che tocca le corde del cuore…