The Hateful Eight: il poster del nuovo film di Quentin Tarantino

di Cinemaniaco Commenta

Fresco di conferma dalla diretta voce di Quentin Tarantino, “The Hateful Eight” ha già il suo primo poster ufficiale. Questo manifesto, oltre a confermarci che l’8 film di Tarantino sarà ancora una sanguinosa storia western, lascia intendere anche che è stata pianificata una data d’uscita, che probabilmente sarà dicembre 2015. Non solo ma vediamo confermata la voglia del regista di realizzare il film in “Super CinemaScope”.

La storia segue le vicende di un gruppo di passeggeri su una diligenza che finisce per rimanere intrappolata a causa di una bufera di neve, e sono quindi costretti a confrontarsi con la tensione crescente. Intrappolati nel nulla ci sono dei cacciatori di taglie concorrenti, un ex soldato e una prigioniera.

Sappiamo quindi che la produzione di “The Hateful Eight” inizierà nei primi mesi del 2015 e per gli scettici che non credono che il film possa uscire nello stesso anno, ricordiamo che “Django Unchained” è stato girato nel luglio 2012 per poi uscire a dicembre.

Il cast annunciato sino ad ora comprende: Bruce Dern, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, e Zoe Bell.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>