The Great Gatsby, reclutato il divo di Bollywood Amitabh Bachchan

di Redazione 1

Casting news dell’ultim’ora per il The Great Gatsby in 3D di Baz Luhrmann che propio in questi giorni ha dato il via alle riprese in Australia. Il sito Filmofilia riporta che anche la megastar di Bollywood Amitabh Bachchan è nel cast di questo ambizioso adattamento da 127 milioni di dollari.

Bachchan alias ‘Big B‘ interpreterà Meyer Wolfsheim ed è l’utimo attore ad unirsi ad un cast che include Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Elisabetta Debicki, Isla Fisher, Jason Clarke, Callan McAuliffe, Gemma Ward e Jack Thompson.

Meyer Wolfsheim era un un boss della malavita ebreo che Gatsby descrive come un giocatore che aveva truccato le World Series e che nel film è il mentore del personaggio di Leonardo DiCaprio Jay Gatsby. Come ricorderete il personaggio è stato precedentemente interpretato dalla stella di Broadway Howard da Silva nella versione del 1974 di Francis Ford Coppola.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>