The Good Dinosaur: primo teaser trailer del nuovo film Pixar

di Cinemaniaco 1

In questo primo teaser trailer del film “The Good Dinosaur” la Pixar immagina un mondo in cui l’asteroide che ha spazzato via le creature preistoriche non ha mai colpito la terra, lasciando che le diverse specie sopravvivessero e continuassero a coesistere con gli esseri umani.

Il film Disney racconta di un giovane apatosauro di nome Arlo che parte per un viaggio incredibile dopo che un brutto incidente sconvolge la sua vita famigliare. Lunga la strada incontra un cavernicolo, un improbabile amico che lo accompagnerà.

Teaser Trailer di The Good Dinosaur

Nella versione originale del film, diretta da Peter Sohn, abbiamo le voci di Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Judy Greer.

L’uscita di “The Good Dinosaur” era stata prevista per il 2014 e invece negli States uscirà nel novembre 2015. Il 2014 è stato dunque il primo anno, dal 2005, in cui la Pixar non rilascia un film.

A proposito del film, il direttore creativo della Pixar, John Lasseter, ha detto:

Si tratta della storia di un ragazzo e del suo cane, ma i ruoli sono invertiti. Arlo, il dinosauro, nella storia è il ragazzo, e Spot è il cane.

A quanto pare si tratta di un lavoro davvero originale che Lasseter assicura essere “mozzafiato”.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>