“The Fantastic Four”, i nuovi protagonisti e le novità sull’attesissimo film

di Cinemaniaco Commenta

È stato annunciato il cast del nuovo film “The Fantastic Four”, la cui uscita è prevista per il giugno del 2015 e sarà il reboot targato Fox delle precedenti pellicole sul favoloso quartetto.

Va detto che il film “I Fantastici Quattro” del 2005 non è stato fortunatissimo,

sarà forse per questo motivo che si è deciso di puntare sulla novità, cercando di fare presa più su un pubblico di giovanissimi.

La pellicola, che dovrebbe essere basata sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, sarà diretta da Josh Trank, per la sceneggiatura di Simon Kinberg, Matthew VaughnGregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi.

Ma veniamo ai nomi dei nuovi supereroi: Kate Mara avrà il ruolo della Donna Invisibile, la bella Susan Storm,  invece suo fratello Johnny, la Torcia Umana sarà Michael B. Jordan. Jamie Bell avrà il ruolo di Benjamin Grimm ovvero La Cosa e Miles Teller vestirà i panni di Reed Richards Mister Fantastic.

C’è un altro rumor sulle novità che il film porterà, pare infatti che il Dottor Destino, nemesi del quartetto, potrebbe essere una donna. Tanta curiosità dunque sul film che uscirà a ridosso dell’attesissimo comic-movie del 2015: The Avengers: Age of Ultron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>