The Expendables 2, Jason Statham: “Si comincia tra due settimane”

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Collider, in occasione del Toronto International Film Festival, ha intervistato l’attore Jason Statham chiedendogli conferme sul cast stellare che andrà a lavorare nel sequel The Expendables 2, che vedrà Simon West (Con Air) alla regia e Sylvester Stallone a capo di un affollato dream-team di attori action tra conferme, vedi il ritorno di Bruce Willis e Schwarzenegger, qualche voce vedi Donnie Yen e ghiotte new entry come Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme. Dopo il salto trovate le dichiarazioni di Statham.

Nonostante qualche giorno fa la Millenium films abbia rilasciato cast principale e sinossi del film,  sembra che si voglia ancora lasciare un pò di suspense su chi appatirà in questo sequel tra guest e cameo vari e Statham non vuole di certo rovinare la sorpresa.

Statham ci sarà:

Sì, sì Sly e i motley crew stanno tornando insieme e io sono stato invitato alla festa e voglio andarci. Ho avuto un ottimo feeling con Sly e sono molto felice di lavorare di nuovo con lui.

Tra due settimane in Bulgaria:

Si comincia tra due settimane. Vado direttamente da New Orleans dove sto facendo un film con Taylor Hackford chiamato Parker alla Bulgaria. Ecco dove gireremo Expendables 2, in Bulgaria.

Bocca cucita sul cast:

Non c’è nessun segreto, ma la conferma di chi c’è dentro non la posso dare. Ogni nome possibile è circolato attorno al film, voglio dire, non c’è nessuno là fuori che non ha fatto un grande film d’azione lungo il corso della sua carriera e che non è stato ad un certo punto citato come parte del film, così chi c….o può saperlo? (ride)

Statham ha ragione, l’elenco è davvero infinito e tutti sono potenziali candidati, all’appello manca solo un Bruce Lee in motion capture, un personaggio da picchiaduro per consolle, Dwayne Johnson, Kurt Russell e Vin Diesel e poi li abbiamo citati davvero tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>