The Expendables 2, si gira anche in Cina?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la recente news di un ruolo offerto a Donnie Yen in The Expendables 2, Variety riporta che la Millenium Film/Nu Image è in trattative con un distributore cinese non specificato che vorrebbe co-produrre il sequel. L’accordo includerebbe una clausola non trattabile che vedrebbe un attore locale inserito nel cast onde aumentare l’appeal del film al box office cinese. Se l’accordo andrà a buon fine The Expendables 2 fruirà anche di alcune location cinesi.

L’inizio delle riprese è previsto per settembre in Bulgaria con al timone il regista Simon West (Con Air) per un rilascio nelle sale americane il 17 agosto 2012. Ricordiamo che sono confermati per il cast Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis con l’aggiunta di potenziali apparizioni per John Travolta, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>