Donnie Yen in The Expendables 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un potenziale casting per l’affollatissimo sequel The Expendables 2, dopo i rumors su apperizioni per John Travolta, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme e le conferme per Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis accanto al cast principale formato da Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke e Terry Crews, il sito Twitch riporta che il produttore Avi Lerner avrebbe offerto un ruolo anche all’attore e artista marziale cinese Donnie Yen.

L’offerta al momento è ancora sul tavolo, un portavoce dice che Yen sta prendendo in considerazione una serie di progetti e aspetterà di vedere lo script prima di decidere. Questo non sarebbe la prima apparizione di Yen in una produzione made in Hollywood, il divo di Hong Kong è già apparso in Blade II e Due cavalieri a Londra, Ma Yen è soprattutto famoso per la serie di film biografici sulla storia del kung fu Ip Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>