The Expendables 2, cast completo e sinossi ufficiale

di Pietro Ferraro 2

Grazie a Beyond Hollywood vi possiamo riportare la sinossi ufficiale e soprattutto confermare il cast dell’atteso sequel The Expendables 2 che vedrà alla regia il Simon West di Con Air, protagonista Sylvester Stallone e tra le new entry anche Chuck Norris. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli, il cast principale al completo e il consiglio è di fare attenzione agli spoiler indesiderati.

La sinossi ufficiale:

I mercenari sono tornati e questa volta è una questione personale! Dopo che Tool (Mickey Rourke), il cuore e l’anima della squadra, viene brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni giurano di vendicarlo, ma non sono gli unici che vogliono sangue. Fiona la giovane, bella e selvaggia figlia di Tool si imbarca nella sua personale missione di vendetta, complicando la faccenda quando viene catturata e tenuta in ostaggio da uno spietato dittatore che sta complottando per distruggere un movimento di resistenza. Ora Barney e i mercenari devono rischiare tutto per salvarla.

Il cast:

Il cast di The Expendables 2 vede ufficialmente reclutati Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li, Chuck Norris, Jean Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture e Scott Adkins. Se il vostro eroe preferito non è elencato, non preoccupatevi lui o lei potrebbero essere sulla lista degli ospiti a sorpresa. Sempre che ovviamente c’è ne sia una.

Commenti (2)

  1. Direi ben venuto a Chuck Norris, ci sei mancato nel primo capitolo!!!
    Ip

  2. SEEEEEEEEEEEEEEEEH scott adkins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>