The Beginning: in rete impazza il trailer dei misteri

di Redazione 8

Hai già visto in rete questo video? I tuoi amici sono riusciti ad incuriosirti con la sequenza di immagini intriganti e assolutamente misteriose che stanno circolando su internet da giorni? Ti sei già chiesto a quale evento possano riferirsi, oppure non hai ancora scoperto il “tormentone” che sta facendo scervellare da ore i maniaci del cinema e non solo. Il trailer lascia spazio a molti dubbi e non rivela affatto la sua natura, ma intriga e cattura come pochi attualmente. Sappiamo che si intitola The Beginning ed ha tutta l’aria di essere un Teaser. Del resto, almeno su questo serpeggia nella mente un piccola certezza, visto che la schermata iniziale e il logo, sembrano riferirsi alla casa di produzione Be Good Production. Chissà quale sarà mai l’occasione in arrivo, ma voi amanti appassionati dei lungometraggi e dei colpi di scena tenetevi forte, nei prossimi mesi le sorprese potrebbero davvero lasciarvi senza parole.

Potrebbe trattarsi di un film in uscita o della classica trovata pubblicitaria prima pompata e poi in grado di dissolversi come una bolla di sapone oppure potrebbe rappresentare un vero e proprio evento e magari voi siete stati tra i primi a scoprirlo in rete. Di sicuro, le menti che stanno dietro al progetto hanno tutto l’interesse di far crescere l’attesa e a giocare sul passaparola, tanto che il video è stato diffuso da un sito internet ancora privo di informazioni complete, ma che promette aggiornamenti in tempi brevi. Che noi tutti, ovviamente, aspettiamo con ansia.

In ogni caso, se lo studiate nei dettagli, vi accorgerete subito che qualche elemento curioso è già stato inserito dalla Be Good. Osservate attentamente i fotogrammi del teaser: il baule immacolato non passa di certo inosservato e cattura lo sguardo, biglietti aerei per una destinazione sconosciuta e colori bianco e nero, che potrebbero ricordare lo Yin e Yang, l’eterna lotta tra bene e male. Si tratta, ovviamente, solo di supposizioni, però non potete negare che il video stuzzica l’ingegno. Qualcuno prova a comporre il puzzle parlando di un nuovo film di Quentin Tarantino, che oltre al suo progetto Western aveva promesso ai suoi fan un’uscita dai toni più apocalittici, ma potrebbe trattarsi pure di una nuova  serie tv. Se si trattasse di Angel, famoso spin-off di Buffy, l’ammazzavampiri o, ancora, di The Vampire Diaries o di True Blood? Troppo difficile scoprire la verità con questi pochi dati offerti, ma siamo tutti in attesa di sapere di cosa si tratta e sarà impossibile non ripensare ai messaggi contenuti nel trailer:“Abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra la retta via e quella sbagliata”, “tutto accade per una ragione”, “loro stanno tornando”. Chi sono? Li conosciamo già? Siamo tutti in trepidante attesa di svelare il mistero.

Commenti (8)

  1. Ma di cosa si tratta? Voi lo sapete?
    Incuriosisce molto, ma secondo me non si tratta di un film… Sono più per una serie tv…
    L’idea di stimolare la curiosità in questo modo, però, è geniale…

  2. @ Giulio:
    Concordo con te: anch’io penso che si tratti di una nuova serie TV, del genere sovrannaturale. L’unica cosa che mi rende titubante è il periodo, a primavera è strano il lancio di una serie nuova…

  3. Ciao ragazzi, è dalla scorsa settimana che cerco informazioni su questo video, e oggi mi accorgo che al video è legato un sito. Ecco il link: httl://www.begood-people.com.
    Sto cercando di unire tutte le informazioni trovate ma non arrivo a nessuna conclusione per ora!!! Ci sarà qualcuno che può darci info???

  4. Karen dice:

    Ciao ragazzi, è dalla scorsa settimana che cerco informazioni su questo video, e oggi mi accorgo che al video è legato un sito. Ecco il link: http://www.begood-people.com.
    Sto cercando di unire tutte le informazioni trovate ma non arrivo a nessuna conclusione per ora!!! Ci sarà qualcuno che può darci info???

  5. @ Karen:
    ragazzi, scusate ma non avevo notato che nell’articolo era già presente il link.
    sorry!
    K

  6. A me sembra fatto molto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>