The Avengers, Captain America; l’action figure di Chris Evans

di Pietro Ferraro Commenta

Prosegue il rilascio delle nuove action-doll dedicate al film The Avengers. Dopo il Nick Fury di Samuel L. Jackson e l’Hawkeye di Jeremy Renner è il turno del Captain America di Chris Evans, con il nuovissimo costume creato per lo spettacolare crossover di Joss Whedon, che vede Steve Rogers risvegliarsi da un sonno di ghiaccio durato settant’anni per unirsi ai Vendicatori e difendere la Terra dall’assalto di Loki e il suo esercito di bellicosi alieni invasori. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sulla figure e una ricca galleria fotografica.

The Avengers: Captain America Limited Edition Collectible Figure realizzata in scala 1:6 misura circa 31 cm in altezza per 30 punti di articolazione e fruisce di 6 mani intercambiabili e una testa alternativa senza maschera.

Costume: 1 costume blu, grigio-bianco e rosso con disegno in rilievo di una stella sul petto, un paio di pantaloni blu, 1 cintura blu con tasche, un paio di stivali rossi.

Armi: 1 scudo di metallo placcato, 1 scudo danneggiato in battaglia, un’arma aliena

La figure sarà disponibile da settembre 2012, per ulteriori dettagli cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>